Quantcast

Riprendono le tumulazioni al Cimitero Parco di Legnano

Sono diversi i legnanesi in attesa della tumulazione delle ceneri dei loro parenti, alcuni dei quali deceduti da mesi. La causa è da attribuire al ritardo nella consegna del materiale per realizzate le lastre copricinerarie

cimitero parco legnano

Entro lunedì 27 febbraio tutte le tumulazione rimaste in sospeso al Cimitero verranno eseguite. Sono diversi i legnanesi in attesa della tumulazione delle ceneri dei loro parenti, alcuni dei quali deceduti nel mese di novembre. Anche in redazione sono arrivate diverse segnalazioni per un ritardo che appariva ingiustificato. La causa è da attribuire al ritardo nella consegna del materiale per realizzate le lastre copricinerarie. Le chiamate ai parenti, come fa sapere il Comune, sono partite in questi giorni. Gli arredi funerari saranno collocati in un secondo momento.

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 23 Febbraio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore