Quantcast

Giovedì grasso in piazza a Legnano, con sfilata musicale della materna Barbara Melzi

Simpatica sfilata per le vie del centro dei bimbi della scuola materna Barbara Melzi. Il programma degli eventi per il fine settimana

Giovedì grasso in piazza a Legnano

Giovedì grasso, a Legnano, con tante mascherine in centro a rincorrersi e a fare le… prove per sabato quando, tempo permettendo, la piazza sarà ancora più affollata.

Galleria fotografica

Giovedì grasso in piazza a Legnano 4 di 6

A rallegrare ulteriormente la festa ci hanno pensato i bimbi della scuola materna Barbara Melzi. Accompagnati dalle assistenti, hanno sfilata con una allegra musichetta per piazza San Magno e vie adiacenti, ammirati al loro simpatico passaggio dai legnanesi.

Il carnevale in città e nell’Alto Milanese proseguirà con tutta una serie di avvenimenti, ricordati in questo servizio (cliccare qui). In particolare a Legnano, sabato 25 febbraio alle  14.30 alla biblioteca in via Cavour 3 sarà possibile partecipare a “Spazi Laboratoriali” dai 3 ai 10 anni liberamente tratti da “La fabbrica dei colori” di Tullet. Sarà allestito un bookcorner a tema e per tutto il pomeriggio si potrà fare festa nel giardino di via Cavour. Qui l’articolo.

 Festa di carnevale” all’oratorio del Redentore a Legnano. L’appuntamento, organizzato dal comitato genitori, si terrà venerdì 24 febbraio. Nel contempo si terrà anche un laboratorio di carnevale nella scuola SS.Redentore a Legnano.

Festa di Carnevale sabato 25 febbraio in Oratorio San Magno. Dalle 15 ritrovo per balli e tanto divertimento. Alle 16 spettacolo di burattini a cura di Ferracini.

Carnevale: le feste del 24 al 25 febbraio a Legnano e nell’Alto Milanese

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 23 Febbraio 2023
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Giovedì grasso in piazza a Legnano 4 di 6

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore