Quantcast

Focol Legnano in trasferta contro il Valtellina Volley

La diretta, come di consueto, sarà trasmessa sul  canale YouTube, a partire dalle ore 18.00 di sabato 18 febbraio.

Generico 13 Feb 2023

Per la 16° giornata di campionato la Focol Legnano affronterà la trasferta di Delebio contro il Progetto Valtellina Volley, compagine attualmente sesta in classifica a 3 lunghezze da Crema.

Valtellina, che vanta in stagione sette successi e altrettante sconfitte, ha avuto un cammino in netta crescita, con quattro ko nelle prime cinque giornate, per poi risalire la china e inanellare una serie di risultati utili che ha permesso al team valtellinese di scalare posizioni in classifica.

Anche vittime illustri nel cammino del team guidato da coach Colombo, come Cabiate, sconfitta in cinque set, e Trescore, contro cui ha conquistato ben 4 punti, grazie alla vittoria piena dell’andata e al tie-break raggiunto settimana scorsa, nell’ultimo incontro disputato.

La Fo.Co.L dal canto suo arriva a questo incontro dopo dodici successi, di cui gli ultimi tre consecutivi, che la mantengono regolarmente al secondo posto e, pertanto, si presenta a Delebio con un unico obiettivo ben prefissato.

La diretta, come di consueto, sarà trasmessa sul  canale YouTube, a partire dalle ore 18.00 di sabato 18 febbraio.

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 17 Febbraio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore