Addio a Bunny, il “muso ispiratore” della gastronomia per cani di corso Garibaldi
Con un messaggio affettuoso diffuso sui social, Margherita, collaboratrice di Pets Gourmet dà l'annuncio della morte del cane che ha ispirato la nascita dell'attività inaugurata nel 2019 a Legnano

«Ieri ci ha lasciato Bunny il grande amore di Elena e il muso ispiratore dietro tutto il progetto Pets Gourmet». Con un messaggio affettuoso diffuso sui social, Margherita, collaboratrice della gastronomia per cani di Corso Garibaldi a Legnano dà l’annuncio della morte del cane che ha ispirato la nascita dell’attività inaugurata nel 2019 a Legnano.

«Ci sarebbe tanto , troppo , da dire – scrive Margherita – ma mi è difficile trovare le parole per descriverlo , mi è stato impossibile non versare delle lacrime mentre scrivo. Bunny era il primo a essere salutato quando si entrava in negozi , era il Bannino, il capo di Elena e un gran donnaiolo (un po’ meno contento quando i clienti erano maschietti). Chiunque abbia avuto il piacere di conoscerlo, non potrà mai dimenticarlo, noi tutti di Pets Gourmet abbiamo perso un pezzo di cuore».
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.