Quantcast

Ginnastica Ike Legnano sul podio con Agata e Valeria

La coppia senior legnanese ha ottenuto un secondo posto e le stesse ginnaste, nella performance individuale hanno ottenuto il secondo posto alla palla per Agata e il terzo posto alle clavette per Valeria

ginnastica artistica

Con le ginnaste Agata e Valeria  l’associazione Sportiva Dilettantistica IKE è salita sul podio del Campionato Gold per la Federazione Ritmica Europa. La coppia senior legnanese ha ottenuto un secondo posto e le stesse ginnaste, nella performance individuale hanno ottenuto il secondo posto alla palla per Agata e il terzo posto alle clavette per Valeria. Massima la soddisfazione da parte della società le cui atlete si stanno preparando per la prima prova del Campionato LC D Figi in programma settimana prossima.

«Bravissime – affermano dalla società -. Dopo una lunga pausa di inattività le atlete sono tornate in pedana cariche e convinte dalla loro capacità. Gli esercizi presentati in pedana, di alto valore tecnico e competitivo, hanno convinto la giuria; belle e brave queste due ginnaste. Hanno interpretato le loro esecuzioni non senza un briciolo di tensione ma con grande passione ed eleganza. Scoppiettante come sempre Aurora, che che ha ottenuto un bel sesto posto al cerchio confrontandosi in una gara veramente competitiva. Ha saputo mantenere alta la concentrazione per tutta la durata della competizione dando prova di tutta la sua bravura. Ottimo inizio anche per le due tecniche Anita e Daniela che accompagnavano le ginnaste In questa prima prova».

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 13 Febbraio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore