Quantcast

Carenza di medici, arriva a Legnano una nuova dottoressa e chiuderà l’ambulatorio nell’ex Ospedale

Da lunedì 13 febbraio gli utenti potranno richiedere di essere iscritti fra i suoi pazienti. La richiesta potrà essere effettuata in farmacia o sul fascicolo sanitario elettronico

Ambulatorio via Fiume Legnano

Da oggi lunedì 13 febbraio prenderà servizio nell’ambulatorio in zona Oltrestazione a Legnano un nuovo medico di Medicina Generale, si tratta della dottoressa Noemi Ciapparelli. Una novità importante per chi è rimasto senza medico di famiglia che è stata ufficializzata dal Comune di Legnano attraverso una nota.

Adesso gli utenti potranno richiedere di essere iscritti fra i pazienti della dottoressa che è operativa nell’ambulatorio di via Fiume nell’Oltrestazione. La richiesta potrà essere effettuata in farmacia o sul fascicolo sanitario elettronico.

Aperto lo scorso gennaio l’ambulatorio temporaneo nell’ex Ospedale di Legnano dedicato ai pazienti rimasti senza medico di base sarà, invece, chiuso prossimamente. Gli addetti ai lavori contano sul fatto che la nuova dottoressa riesca a coprire la richiesta espressa dal territorio legnanese. In ogni caso il servizio in via Candiani sarà chiuso in un secondo momento. Nell’ex portineria dell’ospedale vecchio resteranno gli ambulatori del servizio di continuità assistenziale (ex guardia medica) che svolgeranno orario serale nei giorni festivi ossia sabato e domenica.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 13 Febbraio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore