Quantcast

Farmacisti di Legnano in lutto per la scomparsa di Luca Gatti

I funerali si terranno venerdì 10 febbraio nella chiesa San Domenico a Legnano

lutto candela

Si svolgeranno venerdì 10 febbraio, alle 14, nella chiesa San Domenico a Legnano, i funerali di Luca Gatti, fratello del farmacista Marco Gatti. La sua scomparsa improvvisa nella notte scorsa, martedì 7 febbraio. Il cinquantenne era noto in città in quanto lavorava con il fratello nella farmacia di piazza San Magno e in quella di San Luigi in via Ratti, a Legnano.
Profondo il cordoglio tra i farmacisti del distretto di Legnano che ricordano con affetto Luca: «Ci stringiamo attorno alla famiglia in questo momento di dolore», il loro messaggio. Ad unirsi al cordoglio anche l’associazione Medici di Legnano.

di
Pubblicato il 08 Febbraio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore