Quantcast

Maxi controlli della Polizia a Legnano, sanzioni per ubriachezza e consumo di hashish

I poliziotti hanno passato al setaccio parchi, stazione e periferie. Ritirata anche una patente e elevato due contravvenzioni al Codice della Strada

Polizia Stato Legnano

Proseguono, senza sosta, le attività di controllo effettuate dalla Polizia di Stato sulle strade di Legnano. Da venerdì 3 sino alla sera di lunedì 6 febbraio le pattuglie del Commissariato cittadino hanno svolto diversi servizi rafforzati con il supporto degli equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine e dalla Squadra Cinofili di Milano. In campo è scesa anche l’unità cinofila di Milano. Si tratta di attività  svolte per prevenire e contrastare gli episodi criminalità diffusa e le situazioni di degrado. L’intento poi è stato anche quello di vigilare sul rispetto delle misure recentemente adottate nei confronti di alcuni locali della città. In generale il bilancio dell’operazione effettuata dalle Forze dell’Ordine è risultato positivo: durante il fine settimana non sono state rilevate criticità particolari. Un andamento che secondo i poliziotti si sta registrando già da diversi fine settimana.

Polizia Stato Legnano

I controlli

Nello specifico i controlli hanno interessato i parchi cittadini. In quattro giorni sono stati messi sotto la lente d’ingrandimento diversi punti critici della città: l’area Cantoni, il centro città, l’area stazione e i quartieri Canazza e Mazzafame.

Complessivamente i poliziotti hanno controllato 461 persone, 126 veicoli e 5 esercizi pubblici.  Inoltre sono state elevate due contravvenzioni al Codice della Strada. Durante i controlli è stata anche ritirata una patente. Gli agenti del Commissariato di via Gilardelli hanno anche sanzionato due persone per manifesta ubriachezza e due persone per consumo personale di sostanza stupefacente. In questo contesto è stata sequestrata una modica quantità di hashish.

di
Pubblicato il 07 Febbraio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore