Quantcast

Rari Nantes Legnano: Gasparro oro ai Regionali di sincro, pallanuoto dolce-amara

Ai Campionati Regionali Lombardi di Busto Arsizio, esercizi obbligatori, è Alessandra Gasparro a salire sul gradino più alto del podio tra le Esordienti B,

Generico 06 Feb 2023

Subito una medaglia d’oro per il nuoto sincronizzato Rari Nantes Legnano. Ai Campionati Regionali Lombardi di Busto Arsizio, esercizi obbligatori, è Alessandra Gasparro a salire sul gradino più alto del podio tra le Esordienti B, con 60.000 punti. Bene anche Emma Gavioli, 5° posizione (56.335). Tra le Esordienti C, il miglior piazzamento è di Diana Cattaneo (15°, 54.234). Ma è soprattutto l’atteggiamento concentrato di tutte le ragazze a soddisfare lo staff tecnico, dalle allenatrici Martina Tiraboschi, Sara Rossetti e Cleofe
Bonavia, al Direttore Tecnico Tommaso Edalli.

Week-end dolce-amaro per la pallanuoto. Sabato sera, i senior al debutto stagionale in Serie C maschile erano subito attesi in casa da un test probante contro l’attrezzata Milano 2. Partita equilibrata dal punteggio serrato, conclusasi con la sconfitta della RNL per 7-8.

«Partita bellissima, giocata difesa per difesa. Peccato solo aver sciupato l’occasione finale per il pareggio, in superiorità numerica», commenta il Direttore Sportivo Gojko Separovic.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 06 Febbraio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore