Quantcast

Di notte perde il controllo dell’auto sull’A8 tra Legnano e Busto Arsizio

Il conducente di 24 anni ha perso il controllo della sua vettura. Niente di grave per il giovane soccorso dal personale del 118

Incidente sull’A8 lunedì 6 febbraio 2023

Nella notte sull’A8 un ragazzo ha perso il controllo del suo mezzo mentre stava percorrendo il tratto tra Castellanza e Busto Arsizio.  L’incidente è  accaduto dopo la mezzanotte tra domenica 5 e lunedì 6 febbraio. Secondo una prima ricostruzione dei fatti l’auto dopo aver urtato il pilastro di un ponte, si è schiantata contro la massicciata in cemento che delimita la carreggiata ed è rimbalzata in mezzo alle corsie.

Solo un forte spavento per il conducente, un 24enne, che fortunatamente è stato evitato dai veicoli in transito. Il giovane soccorso dal personale sanitario del 118 è  stato trasportato, in codice verde, al pronto soccorso di Legnano per accertamenti.

Sul posto è intervenuta la Polstrada, l’automedica da Gallarate, la Croce Rossa di Legnano e i Vigili del Fuoco.

Incidente sull’A8 lunedì 6 febbraio 2023

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 06 Febbraio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore