Quantcast

Eroina nel poggiatesta dell’auto, arrestato un 33enne a Milano

Il 33enne alla vista della polizia è scappato fino a via Tibullo dove è stato raggiunto e bloccato dagli agenti dopo una colluttazione

Droga

Un 33enne è trovato con quasi un chilo di droga nascosta nell’auto: nella testiera dell’auto aveva nascosto l’eroina, mentre nel cruscotto 91 grammi di cocaina. A sorprenderlo è stata la Polizia di Stato nel pomeriggio di ieri, giovedì 26 gennaio, a Milano.

L’uomo è stato notato dagli agenti del Commissariato Bonola, a seguito di un’attività investigativa finalizzata al contrasto dello spaccio di droga, in una sala giochi di viale Certosa. Il 33enne alla vista della polizia è scappato fino a via Tibullo dove è stato raggiunto e bloccato dagli agenti dopo una colluttazione.

A seguito di perquisizione è stato trovato in possesso di 500 euro in contanti e di un mazzo di chiavi dell’auto. Nella vettura sono stati rinvenuti e sequestrati: un panetto di eroina del peso di 167 grammi e due involucri di cocaina per 91 grammi all’interno del cruscotto, un panetto di eroina dal peso di 319 grammi all’interno del poggiatesta del passeggero e un panetto di eroina del peso di 332 grammi nel bagagliaio. L’uomo è stato arrestato in flagranza per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e condotto presso il carcere di San Vittore.

di
Pubblicato il 27 Gennaio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore