Quantcast

Lavori in via Genova a Legnano, nessun sito archeologico nel cantiere

Nel cantiere di via Genova a Legnano dove sono in corso i lavori di Cap Holding non è stato trovato alcun resto antico

Cantiere in via Genova a Legnano

Per più di 24 ore sembrava quasi realtà, invece è stato solo un falso allarme. Nel cantiere di via Genova a Legnano dove sono in corso i lavori di Cap Holding, non è stato trovato alcun resto antico.

Una ipotesi che sembrava concreta sino a giovedì 26 gennaio quando un’ombra nel terreno ha fatto pensare ai tecnici ed all’archeologo del gruppo Cap di esser di fronte ad sito. Un sogno svanito nell’arco di poco tempo: durante gli scavi non sono emersi oggetti d’interesse archeologico.

Il cantiere per la rete fognaria avviato in questi giorni, quindi, procederà senza intoppi. E la sua durata è di circa sei mesi. Le strade interessate da questi specifici lavori sono anche via Ruggero Leoncavallo, via Dell’Amicizia, via Cantore, Colombo e Goldoni.

di
Pubblicato il 27 Gennaio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore