Quantcast

Incidente sul lavoro a Legnano, un uomo di 48 anni resta con un piede schiacciato

Secondo le prime informazioni, il lavoratore è rimasto con il piede sinistro schiacciato tra 2 tubi di ferro. Non è grave

Croce Rossa di Legnano

Spavento per un lavoratore della Tosi, di 48 anni, rimasto coinvolto in un incidente sul lavoro. Secondo le prime informazioni, il lavoratore è rimasto con il piede sinistro schiacciato tra 2 tubi di ferro. L’incidente è accaduto nel pomeriggio di oggi, venerdì 20 gennaio, nella fabbrica di via San Bernardino a Legnano.

La dinamica è al vaglio delle autorità competenti. Sul posto è intervenuta la Croce Rossa di Legnano, che ha soccorso l’uomo e lo ha trasportato, in codice verde, al pronto soccorso di Castellanza. Fortunatamente l’uomo non ha riportato gravissime ferite.

di
Pubblicato il 20 Gennaio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore