Quantcast

Incidente fra auto alla rotonda di via Firenze a Legnano

Fortunatamente nessuna delle persone coinvolte  rimasta ferita, infatti, nessun mezzo di soccorso è stato chiamato sul posto

incidente legnano

Incidente sulla rotatoria di via Firenze a Legnano. Due auto si sono scontrate nella serata di oggi, lunedì 16 gennaio, all’altezza di via San Bernardino. Fortunatamente nessuna delle persone coinvolte  rimasta ferita, infatti, nessun mezzo di soccorso è stato chiamato sul posto.

L’impatto, che non è passato inosservato tra i residenti della zona e le persone di passaggio, è accaduto dopo le 19. Ed è stato rilevato dalla Polizia Locale di Legnano intervenuta sul posto con due mezzi. Dopo i rilievi del caso l’area è stata messa in sicurezza dall’operatore del mezzo giallo di Aemme Linea Ambiente.

In giornata gli agenti del Comando hanno anche registrato un incidente tra auto sul Sempione. In questo caso una persona, una donna di 22 anni, è stata soccorsa dalla Croce Rossa di Legnano intervenuta sul posto con un’ambulanza. La 22enne è stata poi trasportata in codice verde al pronto soccorso cittadino.

incidente legnano

di
Pubblicato il 16 Gennaio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore