Quantcast

Lucia Bertolini candidata alle regionali per Unione Popolare

La legnanese è candidata con Unione Popolare, progetto politico lanciato in occasione delle ultime elezioni nazionali con l'obiettivo di «costruire una sinistra vera»

unione popolare

C’è anche Lucia Bertolini, candidata sindaca nel 2020 a Legnano, tra le fila della squadra più a sinistra in lizza per le elezioni regionali a sostegno della candidata di Unione Popolare, Mara Ghidorzi. La legnanese è candidata con Unione Popolare. «Ho deciso di mettermi a disposizione  – commenta Bertolini –  perchè credo nella necessità di una sinistra fondata sui valori dell’uguaglianza e della giustizia in contrapposizione con tutte le altre formazioni basate su principi neoliberisti».

Unione Popolare ha deciso ancora una volta di non fare alleanze con altri partiti. Una scelta forte ma necessaria in quanto «rappresenta un passaggio, una tappa di un percorso per arrivare a costruire una sinistra vera. Siamo convinti – conclude Bertolini – che la presenza di una rappresentanza di Unione Popolare in Regione sia quanto mai importante necessaria in questo momento storico».

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 12 Gennaio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore