Quantcast

LILT Legnano: “La solidarietà anche nel 2022 è stata un punto di riferimento e di orgoglio”

Il resoconto dell'attività in un messaggio della presidente Anna Daverio

lilt legnano

Pubblichiamo di seguito e con piacere il messaggio di fine anno della LILT di Legnano, attraverso la presidente Anna Daverio, che ringraziamo per la collaborazione offerta anche nel 2022.

Si chiude questo 2022, un anno difficile, tutti, dalle amministrazioni, alle associazioni, ai singoli cittadini hanno dovuto  superare difficoltà per portare avanti progetti e soluzioni ai problemi.

Ma la solidarietà è stato un punto di riferimento e di orgoglio, nessuno si è sottratto nell’aiutare chi era più sofferente nel disagio e nella fragilità.

E allora un grande grazie dalla LILT, grazie per averci sostenuto, attraverso momenti di raccolta fondi per continuare i nostri servizi nei confronti dei malati oncologici, grazie alle associazioni sportive: U.S. legnanese che, attraverso la Stralegnanese  ha dimostrato che lo sport, oltre a far bene per una vita sana fa bene al cuore, grazie al mondo del Palio, alla Contrada di San Martino per la simpatica  serata con tutti i giovani contradaioli, grazie alla associazione “Calzette rosa” per aver fatto un torneo di Padel per noi, e come non ringraziare “I giorni di Bacco” per l’aperitivo solidale, e un ultimo grazie, il più importante a ogni cittadino che ci ha sostenuto con generosità.

E’ così che nel nuovo anno la LILT potrà essere ancora vicino nell’accompagnare nel percorso di malattia ogni persona.

Auguriamo a tutti un buon 2023, che possa dare momenti di pace e serenità

Anna Daverio con i volontari

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 01 Gennaio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore