Quantcast

Musica e solidarietà alla festa di Natale del Lions Legnano Host

Durante la serata al Palace Hotel di Varese è stata donata a soci e ospiti una tazza decorata a mano dai ragazzi dell'associazione onlus Progetto Promozione Lavoro di Olgiate Olona

Lions Legnano Host Natale

Sabato 17 dicembre i soci del Lions Club Legnano Host si sono ritrovati per la consueta cena degli auguri di Natale al Palace Hotel di Varese; ad allietare la serata il trio musicale con la cantante Giulia Guido. Durante la serata il presidente Ambrogio Bollini ha ricordato i service che sono stati realizzati fino a questo momento ringraziando tutti i soci per il loro sostegno, anche economico, senza il quale questi progetti non si sarebbero potuti realizzare.

Lions Legnano Host Natale

Galleria fotografica

Lions Legnano Host Natale 4 di 21

Nell’augurare buone feste a tutti i soci e agli ospiti, ha poi donato loro una tazza decorata a mano dai ragazzi dell’associazione onlus Progetto Promozione Lavoro di Olgiate Olona, associazione che si prende cura di persone diversamente abili o in situazioni di disagio personale.

Un regalo descritto come «un oggetto umile ma di grande valore»: «Ogni tazza, che riporta anche la firma del proprio autore – ha ricordato il presidente Bollini – è stata decorata con un disegno diverso che ne esprime i sentimenti e le sensazioni, diventando in questo modo un pezzo unico che vuole anche esprimere ed associare l’impegno Lions all’impegno personale di questi ragazzi».

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 20 Dicembre 2022
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Lions Legnano Host Natale 4 di 21

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore