Quantcast

Mercatino di Natale al quartiere San Paolo di Legnano, un successo per l’associazione “Quatar Ges e non solo”

E’ stata allestita anche una mostra di foto storiche del quartiere San Paolo che ha permesso agli abitanti del quartiere di scoprire l’evoluzione del proprio territorio

Mercatino di Natale al quartiere San Paolo di Legnano

Come si dice “buona la prima”. Sì, perché il primo appuntamento con il Mercatino di Natale al Quartiere San Paolo organizzato sabato 17 dicembre 2022 dall’Associazione Quatar Ges è stato davvero un successo. Dodici stand hanno animato la Via Ponzella e la Via Romagna, ognuno di essi ha esposto manufatti artigianali, dai lavori a uncinetto, ai ferri, al decoupage, fino all’oggettistica e alle idee regalo. Hanno aderito all’iniziativa anche la Scuola Materna di San Paolo, la Consulta Oltrestazione e il Gruppo Quartiere San Paolo.

Galleria fotografica

Mercatino di Natale al quartiere San Paolo di Legnano 4 di 8

Tante le persone che per tutta la giornata di sabato, a dispetto del tempo inclemente, non si sono voluti far scappare l’occasione di vedere la merce esposta e fare acquisti. E’ stata allestita anche una mostra di foto storiche del quartiere San Paolo che ha permesso agli abitanti del quartiere di scoprire l’evoluzione del proprio territorio.

Nell’occasione l’associazione Quatar Ges e non solo, organizzatrice dell’evento, ha provveduto ad offrire la merenda, vin brulè e cioccolata ai bambini e non solo.Una nuova opportunità per il quartiere e un’occasione per fare essere sempre più comunità.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 20 Dicembre 2022
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Mercatino di Natale al quartiere San Paolo di Legnano 4 di 8

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore