Quantcast

I Canti dei bambini portano il Natale nell’Oltrestazione a Legnano

Dopo la festa nell'OltreSaronnese con Pascoli e Manzoni e in centro con Rodari e Mazzini, i canti degli alunni hanno animato via Venegoni.

I bambini delle scuole primarie Deledda, Toscanini e Carducci hanno portato la magia del Natale nell’Oltrestazione a Legnano. Dopo la festa nell’OltreSaronnese con Pascoli e Manzoni e in centro con Rodari e Mazzini, i canti degli alunni hanno animato via Venegoni. I bambini hanno reso unico  un momento di festa alla quale ha partecipato tutta la comunità.

Natale Oltrestazione

Galleria fotografica

Natale Oltrestazione 4 di 11

Presenti rappresentanti dell’amministrazione comunale con il sindaco Lorenzo Radice, che ha augurato buone feste a tutti nella speranza che si possa finalmente tornare a pensare al domani e al futuro. Un altro appuntamento natalizio è fissato sabato 17 con il Christmas Book Party.

In biblioteca a Legnano torna il “Christmas Book Party”

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 14 Dicembre 2022
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Natale Oltrestazione 4 di 11

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore