Circolo fotografico Famiglia Legnanese, serata sulla vita del poeta e fotografo Giovanni Castel
Supportato da immagini e video, il relatore, Dario Ferrè, ha dato una completa testimonianza del vissuto dell' anima di poeta e di fotografo di Castel

Serata in Villa Jucker sul tema : “Vita del poeta e fotografo Giovanni Castel”, deceduto nel marzo 2021. Relatore dell’incontro, Dario Ferrè, esponente del Circolo fotografico Famiglia Legnanese.
Giovanni Castel, poeta e fotografo, dotato di grande talento, riusciva attraverso le sue immagini e poesie a trasmettere sensazioni molto forti e nello stesso tempo leggerezza e sensibilità. Supportato da immagini e video, il presidente ha dato una completa testimonianza del vissuto della sua anima di poeta e di fotografo.
La serata e’ stata interessante, con buona affluenza di pubblico che ha seguito con interesse passo dopo passo il relatore, Dario Ferrè, persona molto preparata e valido comunicatore.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.