Quantcast

I canti di Natale dei bambini animano il centro di Legnano

Rinviato inizialmente per maltempo, l'evento è andato in scena domenica 11 dicembre con tanti applausi per le esibizioni natalizie dei piccoli alunni preparate con le loro insegnanti

Natale Legnano

Dopo Manzoni e Pascoli, nell’OltreSempione, anche i bambini delle primarie Mazzini, Rodari, Barbara Melzi e Arca hanno cantato sotto l’albero illuminato e addobbato davanti alla Basilica di San Magno. Rinviato inizialmente per maltempo, l’evento è andato in scena domenica 11 dicembre con tanti applausi per le esibizioni natalizie dei piccoli alunni preparate con le loro insegnanti.

Natale Legnano

Sempre in centro era presente il Babbo Natale di San Magno con i suoi elfi, mentre il trenino ha continuato a girare per tutta la zona pedonale, per la gioia di grandi e piccini. Per i più golosi è stata aperta “Arte Panettone” a Palazzo da Perego dove al piano superiore è in corso la mostra dedicata a Guido Crepax.

Natale Legnano

I canti dei bambini delle scuole accendono il Natale a Legnano

 

 

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 12 Dicembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore