Quantcast

La Croce Bianca di Legnano scorterà Babbo Natale nelle case dei bimbi

Anche quest'anno la Croce Bianca di Legnano accompagnerà Babbo Natale nelle case dei bambini per portare regali

Natale bambini babbo

I soccorritori della Croce Bianca di Legnano scorteranno in ambulanza Babbo Natale, nelle case dei piccoli legnanesi. E lo faranno la sera della Vigilia e il giorno di Natale (il 25 dicembre). Santa Claus, quindi, visiterà i piccoli di Legnano e zona per portare i regali richiesti e anche il carbone se sarà necessario.

Anche quest’anno per festeggiare il Natale il comitato di via Stelvio ha deciso di proporre ai cittadini il panettone e pandoro di Croce Bianca. Il tradizionale dolce natalizio per l’occasione è stato confezionato in una originale scatola di latta color blu. Come sempre il ricavato della raccolta sarà investito per garantire le attività di soccorso ed emergenza.
Di seguito la locandina informativa per invitare Babbo Natale

 

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 07 Dicembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore