Quantcast

Scambio degli auguri in Famiglia Legnanese, con un gesto di solidarietà a favore della parrocchia San Magno

La serata ha contribuito a sostenere i lavori in corso in Basilica per opere di restauro

Cena degli auguri 2022 in Famiglia Legnanese

Tradizionale cena degli auguri natalizi in Famiglia Legnanese, dove 130 tra associati, ospiti e amici hanno affollato sala delle giare al The Mode Dinner & Events. Momento cruciale l’estrazione della sottoscrizione a premi con il contributo destinato alla Parrocchia San Magno per i lavori di restauro in corso in Basilica (Galleria fotografica di Giorgia Salerno di Officinaidee Legnano).

Galleria fotografica

Cena degli auguri 2022 in Famiglia Legnanese - credits Giorgia Salerno di Officinaidee Legnano 4 di 20

Presenti autorità cittadine, lo scambio degli auguri è coinciso anche con la consegna ai presenti di un cofanetto comprendente due volumi sulla storia del calcio e del ciclismo legnanese ed inoltre un’opera grafica “La preghiera della Battaglia” stampata in 500 copie dell’artista Emilian Nicula.

Durante la serata, festeggiati gli ingressi di nuovi soci e un caloroso ed affettuoso omaggio alla responsable della segreteria Grazia Zanzottera sempre presente da 30 anni in Villa Jucker

Cena degli auguri 2022 in Famiglia Legnanese

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 05 Dicembre 2022
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Cena degli auguri 2022 in Famiglia Legnanese - credits Giorgia Salerno di Officinaidee Legnano 4 di 20

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore