Quantcast

The Art of Misani, evento inaugurale a Legnano

La boutique è rimasta aperta con orario continuato per una vendita speciale: oltre ai gioielli di Misani, sono stati esposti tutti i nuovi marchi selezionati per i clienti

The Art of Misani, evento inaugurale

Si è svolto nel fine settimana dal 25 al 27 novembre l’evento inaugurale di “The Art of Misani”, la boutique di corso Garibaldi a Legnano che unisce alta gioielleria artigianale, arte e design.

Galleria fotografica

The Art of Misani, evento inaugurale 4 di 7

La boutique è rimasta aperta con orario continuato per una vendita speciale: oltre ai gioielli di Misani, sono stati esposti tutti i nuovi marchi selezionati per i clienti, collezioni uniche, selezionate grazie ai rapporti con partner in tutto il mondo.

The Art of Misani, evento inaugurale

Tante le occasioni anche per i regali di Natale: la boutique è in grado di soddisfare ogni esigenza, dal gioiello più importante, all’alta bigiotteria per un pensiero originale e ricercato.

Nel negozio di Legnano si potranno trovare, insieme ai gioielli Misani,le creazioni di Ingrid Antony, artigiana americana fortemente influenzata dal design di Misani, Levo, marchio cinese minimalista e raffinato, oltre ad una linea classica per soddisfare tutte le esigenze, con marchi di origine diversa, ognuno con un segno distintivo unico. Da “The Art of Misani” spazio anche all’arte, con le opere di Andrea Albanese, sculture in bronzo, quadri realizzati con materiali di recupero e tappeti pregiati libanesi.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 28 Novembre 2022
Leggi i commenti

Galleria fotografica

The Art of Misani, evento inaugurale 4 di 7

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore