Quantcast

Sessatamilavitedasalvare Alto Milanese a Lecco per il dae in memoria del paracadutista Rossi

Il gruppo guidato da Mirco Jurinovich ha formato i titolari gli amici del bar paninoteca dov'è stato posizionato uno dei defibrillatori acquistati grazie alle donazioni raccolte in memoria di Marco 'pescegatto' Rossi

Istruttori di 60milavitedasalvare a Lecco

Trasferta lecchese per gli istruttori di SessantaMilaVitedaSalvare Alto Milanese. Il gruppo guidato da Mirco Jurinovich ha formato i titolari gli amici del bar paninoteca Ermete dove è stato posizionato uno dei defibrillatori acquistati grazie alle donazioni raccolte in memoria di Marco ‘pescegatto’ Rossi. Ossia il giovane paracadutista scomparso per un incidente di volo occorso all’aeroporto di Cremona nel gennaio 2021.

Alla speciale lezione, tenutasi domenica 27 novembre, ha partecipato anche il campione olimpionico di kayak Antonio Rossi, oggi sottosegretario con delega allo Sport, Olimpiadi 2026 e Grandi eventi di Regione Lombardia. «Durante l’incontro con il sottosegretario – ha spiegato Jurinovich – sono state affrontate tematiche riguardanti la manutenzione dei defibrillatori e le difficoltà di acquisto di nuovi apparecchi sui quali grava ancora la pesante aliquota IVA del 22% rispetto al 4% degli altri elettromedicali». 

Istruttori di 60milavitedasalvare a Lecco

di
Pubblicato il 28 Novembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore