Quantcast

Scippatori in bicicletta derubano un 93enne in centro a Legnano

I due scippatori hanno spintonato l'anziano rubandogli il portafogli. L'uomo è stato soccorso dalla Croce Rossa di Legnano. la Polizia di Stato di Legnano sta indagando per cercare di risalire ai colpevoli

Croce Rossa legnano

Spintonato e derubato l’anziano di 93 anni soccorso dalla Croce Rossa di Legnano in via Roma a Legnano. Lo scippo è accaduto nel tardo pomeriggio di oggi, domenica 27 novembre, a poca distanza da piazza Frua.

L’uomo, secondo una prima ricostruzione dei fatti, è stato spintonato da due giovani all’angolo con via Cairoli. La coppia di scippatori è riuscita a sottrarre il portafogli ed allontanarsi in bicicletta.

La vittima, spaventata e contusa, è stata trasportata in codice verde al pronto soccorso dell’ospedale di Legnano. Ad intervenire anche la Polizia di Stato di Legnano che sta indagando per cercare di risalire ai colpevoli.

di
Pubblicato il 27 Novembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore