Quantcast

Soccorsi nell’Oltrestazione a Legnano per un incidente davanti allo stadio Mari

Sul posto a portare soccorso ai coinvolti è intervenuta la Croce Rossa di Legnano con un'ambulanza

incidente in via Palermo a Legnano

Scontro fra auto nell’Oltrestazione a Legnano. L’incidente è avvenuto poco prima delle 11 in via Palermo, proprio all’altezza dell’entrata dello stadio Mari.

Sul posto a portare soccorso ai coinvolti è intervenuta la Croce Rossa di Legnano con un’ambulanza. Il personale sanitario ha poi trasportato un 39enne in codice verde al pronto soccorso di Busto Arsizio. La Polizia Locale di Legnano ha effettuato i rilievi del caso e gestito la viabilità.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 25 Novembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore