Quantcast

“Gusto e Design”, l’evento live allo showroom Primo Colombo di Legnano

La serata di festa tra gusto e design ha visto la partecipazione di oltre 150 persone che hanno gustato la deliziosa paella cucinata delle cuoche Valenciane del noto marchio di ceramiche Porcelanosa

Evento Primo Colombo

Serata di “Gusto e Design” mercoledì 23 novembre allo showroom Primo Colombo di via Montebello a Legnano. Un evento tornato live dopo lo stop per la pandemia, organizzato in collaborazione con Porcelanosa, noto marchio di ceramiche.

Galleria fotografica

Evento Primo Colombo 4 di 21

Numerosa la partecipazione, che ha visto oltre 150 invitati. Amici, architetti e imprenditori hanno potuto ammirare nei numerosi ambienti rinnovati, le ultime tendenze di arredo dei principali trend di interior design e gustare la deliziosa paella cucinata dalle sapienti mani delle cuoche Valenciane.

A dare il benvenuto agli ospiti tutto il team della Primo Colombo, lieto di aprire le porte del proprio showroom per consolidare le relazioni con i propri clienti.

(contenuto sponsorizzato)

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 24 Novembre 2022
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Evento Primo Colombo 4 di 21

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore