Quantcast

Pane e Politica” arriva a Legnano: Matteo Ricci invitato a una cena “condivisa”

La cena “condivisa” sarà trasmessa sulla pagina Facebook di Matteo Ricci, chi vorrà potrà interagire commentando con domande, che verranno lette durante la serata

Matteo Ricci

“Pane e Politica” arriva in Lombardia. Domani, mercoledì 23 novembre il coordinatore dei sindaci del Pd Matteo Ricci farà tappa a Legnano, a casa della famiglia Vicenzi-Anton. «Siamo in campo per un nuovo Pd. Continua il viaggio nella provincia italiana. Venerdì sarò a Roma per presentare le prime idee. La fase costituente l’abbiamo presa sul serio: siamo la sinistra di prossimità e pensiamo a un nuovo Pd del riscatto sociale e del benessere equo e sostenibile».

Appuntamento domani, mercoledì 23 dalle 21, durante la serata interverrà anche il candidato alla presidenza della Regione Lombardia Majorino. La cena “condivisa” sarà trasmessa sulla pagina Facebook di Matteo Ricci, chi vorrà potrà interagire commentando con domande, che verranno lette durante la serata.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 22 Novembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore