Quantcast
Palio di Legnano

La contrada San Domenico presenta Silvano Mulas fantino per il Palio di Legnano 2023

L'incontro in maniero sabato sera, 19 novembre, con la cena della presentazione

San Domenico riporta Silvano Mulas al Palio di Legnano

Sabato 19 novembre a partire dalle 20, la contrada San Domenico organizza in via Bixio 6 la cena di presentazione del fantino, Silvano Mulas (nella foto con il capitano Alessandro Furlan). Una carriera, quella di Silvano, che inizia nel 2001 nelle corse regolari a Pisa e che continua fino ad oggi con una sequenza di vittorie importanti, tra cui quella del 2008 nel Derby italiano del Galoppo.  Nel 2007 si dedica anche alle corse a pelo per cui non ha mai nascosto la sua passione, vantando diverse vittorie tra cui Siena, Legnano e Fucecchio.

Approda a Legnano per la prima volta nel 2009 dove è da subito protagonista, aggiudicandosi la Vittoria da esordiente. Nello stesso anno viene battezzato con il soprannome Voglia. Ed è proprio con la voglia di fare bene che vestirà la giubba biancoverde.

La reggenza e la contrada tutta ricordano la possibilità di prenotarsi tramite messaggio al numero 371/4542417 entro giovedì sera.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 17 Novembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore