Quantcast

Serata Tricolore con Fratelli d’Italia a Legnano, in 130 brindano alla leader Giorgia Meloni

Alla serata hanno partecipato tutti i Circoli di Fratelli d’Italia dell’Alto Milanese e numerosi altri amici e simpatizzanti del centrodestra legnanese

fratelli d'italia

Venerdì 11 novembre al Ristorante “il Giardino” di Legnano si è tenuta la Serata Tricolore durante la quale hanno partecipato tutti i Circoli di Fratelli d’Italia dell’Alto Milanese e numerosi altri amici e simpatizzanti del centrodestra legnanese.
La cena conviviale ha visto un nutrito numero di partecipanti, circa 130, che hanno voluto riunirsi dopo il recente successo elettorale dello scorso 25 settembre e rivolgere un brindisi alla leader e neo Presidente del Consiglio dei Ministri Giorgia Meloni. L’ideatrice e organizzatrice della manifestazione è stata Maira Cacucci, già assessore a Legnano e attuale assessore nel Comune di Rozzano, che ha voluto riunire tutti i partecipanti per augurare buon lavoro sia alla Leader Meloni che agli Amici Deputati e Senatori intervenuti durante il corso della manifestazione. Alla Serata Tricolore hanno preso parte: L’onorevole e vice Presidente della Commissione Affari Costituzionali alla Camera, Riccardo De Corato, la Senatrice e Sottosegretario della Difesa, Isabella Rauti (in collegamento da Roma a causa di impegni Istituzionali concomitanti), l’onorevole e Presidente della Commissione Bilancio alla Camera, Marco Osnato, il senatore e vice presidente della Commissione Giustizia al Senato, Sandro Sisler.

fratelli d'italia

Galleria fotografica

fratelli d'italia 4 di 6

«Ringrazio tutti i partecipanti e coloro i quali, insieme a me, hanno permesso la buona riuscita della manifestazione, tra cui il presidente del circolo Borsani di Legnano Francesco Terreni – ha dichiarato Maira Cacucci -. Un ringraziamento speciale lo rivolgo a tutte le autorità intervenute questa sera e spesso presenti sul nostro territorio, ma in particolare modo all’Amico onorevole Riccardo De Corato, da sempre disponibile e partecipe alle nostre iniziative. Come ha ampiamente detto la nostra leader – ha proseguito la Cacucci – quello ottenuto lo scorso settembre non è un traguardo raggiunto ma un punto di partenza e, per quanto mi riguarda personalmente, vi posso assicurare che continueremo a lavorare anche sui territori, del resto è già noto il mio desiderio di partecipare alla prossima competizione elettorale per le elezioni regionali nella lista di Fratelli d’Italia. Il nostro territorio, l’Alto Milanese, merita la massima attenzione e dedizione ».

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 13 Novembre 2022
Leggi i commenti

Galleria fotografica

fratelli d'italia 4 di 6

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore