Quantcast

Rapina il discount di piazza del Popolo a Legnano e scappa a piedi con 700 euro

L'uomo, entrato nel discount con il volto travisato, aveva in mano una pistola, verosimilmente un'arma giocattolo. Fortunatamente non ci sono stati feriti

carabinieri legnano

Un uomo con il volto travisato ha rapinato in pieno giorno il discount In’s di piazza del Popolo a Legnano. Il rapinatore ha colpito nel pomeriggio di lunedì 7 novembre ed è fuggito a piedi con 700 euro.

Secondo una prima ricostruzione dei fatti, l’uomo è entrato nell’attività indossando cappello e occhiali. In mano aveva una pistola, verosimilmente un’arma giocattolo. Minacciando i presenti, è riuscito a farsi consegnare da una commessa circa 700 euro. Il malvivente è poi riuscito ad allontanarsi a piedi con il malloppo. Fortunatamente nessuna persona è rimasta ferita.

Il caso è stato rilevato dai carabinieri della Stazione di Legnano che stanno indagando per rintracciare il rapinatore.

di
Pubblicato il 08 Novembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore