Quantcast

“Il Mondo dei Cigni Neri” e’ l’ultimo libro della legnanese Giada Zinzeri

Giada, residente in provincia di Varese ma nata a Legnano, con “Il Mondo dei Cigni Neri”, si è ispirata al genere spy-action

giada zinzeri

È uscito il nuovo romanzo di Giada Zinzeri, giovane scrittrice di Legnano alla seconda pubblicazione a soli 23 anni. Giada, residente in provincia di Varese ma nata a Legnano, con “Il Mondo dei Cigni Neri”, si è ispirata al genere spy-action.
Il romanzo è completamente made in italy, non solo per quanto riguarda l’autrice ma soprattutto a livello di ambientazioni: la narrazione si concentra a Roma ma in alcuni capitoli si sposta in Puglia, Veneto, Toscana e, ovviamente, in Lombardia, per omaggiare i luoghi preferiti della scrittrice.

Nell’immaginario del romanzo la società è divisa in due spaccati, da una parte i favorevoli all’innovazione tecnologia (che ha permesso di diffondere robot in tutte le case del mondo) dall’altra gli allarmisti che protestano contro le conseguenze già in corso come il distacco sociale.
Virginia, giovane ragazza che vive nella capitale, è presa più che altro dai problemi della sua vita quotidiana, quando riceve una proposta da parte della Salvezza – organizzazione segreta del governo italiano – di iniziare ad operare come spia.

Il Mondo dei Cigni Neri è attualmente disponibile su Amazon, Kindle e in libreria, ma Giada Zinzeri e la curiosità è vedere evolversi questo percorso partito tra Piazza San Magno e Castellanza.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 31 Ottobre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore