Farmacie di Legnano prese di mira dai ladri, due furti in pochi giorni
I ladri, nella notte del 25 ottobre, hanno colpito la farmacia Guarnieri di Legnano. Il colpo è durato 40 minuti. Altro furto nella farmacia dell'Olmina

Furto nella notte alla farmacia Guarnieri di Legnano. Verso le tre di martedì 25 ottobre tre giovani ladri hanno rotto e divelto la saracinesca del negozio e sfondato la porta a vetri scorrevole del negozio. La banda è poi entrata nella farmacia per rubare il fondo cassa dove erano presenti pochi euro. L‘incursione è durata più di 40 minuti. Purtroppo nessun cittadino ha sentito il gran fracasso fatto dai ladri. L’allarme è scattato quando i vandali erano ormai dentro. La banda è riuscita a scappare, con il misero malloppo, poco prima dell’arrivo della vigilanza.

Quella di via Venezia è la seconda farmacia presa di mira in questi giorni a Legnano. Nella notte di domenica 23 ottobre, infatti, un malvivente in bicicletta ha sfondato la vetrina della farmacia dell’Olmina. In questo caso il furto è durato pochi minuti. L’obiettivo del ciclista era il fondo cassa. Ma una volta entrato l’uomo non ha trovato nemmeno una monetina da sottrarre. Ed è così scappato a mani vuote. Entrambe le attività hanno registrato ingenti danni. Da segnalare poi che sempre in queste settimane è stato registrato un colpo anche in una farmacia a Rescaldina. Nella foto la saracinesca danneggiata nella farmacia Guarnieri.

Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.