Quantcast

Il Gruppo “Ir Responsabili” dell’oratorio Olmina si dà al cinema: “Processo a Gesù 2.0”

La prima visione del film sarà sabato 22 ottobre al salone dei SS. Magi. La seconda visone, invece, si terrà domenica 23 ottobre nel salone dell’oratorio di Legnanello

cinema all'aperto a San Vittore Olona

Il gruppo dell’oratorio Olmina, denominato “Ir Responsabili”, reduce dall’aver portato in scena nel 2018 il recital “Che la vostra gioia sia piena” e nel 2019 “La gabbianella e il gatto”, in questo 2022 ha voluto intraprendere coraggiosamente un nuovo progetto fino ad ora inesplorato: Lab Oratorio corto. “L’idea – spiega Alvaro – è venuta durante la pandemia e si è concretizzata quest’estate. Abbiamo girato un cortometraggio intitolato “Processo a Gesù 2.0”, coinvolgendo un bel mix di ragazzi del catechismo e adulti dei SS. Magi e SS. Redentore”.
La prima visione del film, della durata di circa 50 minuti, sarà sabato 22 ottobre alle ore 20.45 al salone dei SS. Magi. La seconda visone, invece, si terrà domenica 23 ottobre alle ore 16.30 nel salone dell’oratorio di Legnanello. Entrambe saranno a entrata libera.

“Non vinceremo nessun Oscar? – si chiede Alvaro – Non importa. In ogni caso abbiamo trascorso dei bei momenti assieme e ci siamo divertiti molto. Tra l’altro abbiamo scoperto ragazzi di talento e… chi può dirlo? Magari un giorno diventeranno attori professionisti!”

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 18 Ottobre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore