Quantcast

Legnano: inaugurata la mostra di opere realizzate con bocca e piedi “Guardare Oltre…”

Sabato 15 e domenica 16 ottobre, alla Contrada Sant'Erasmo di Legnano, si è tenuta la mostra di quadri realizzati con bocca e piedi dall'artista Lorena Guarise

Generico 17 Oct 2022
Un weekend pieno di sorprese quello appena trascorso, sabato 15 e domenica 16 ottobre alla Contrada San’Erasmo di Legnano. 
Insieme aTutto Natura in piazza mercato e le giostre per i bambini, i legnanesi hanno potuto partecipare a  “Guardare Oltre…”mostra personale con le opere di Lorena Guarise, pittrice che realizza i suoi quadri con bocca e piedi.
"Guardare Oltre..." mostra di quadri realizzati con bocca e piedi
Gli spettatori della mostra sono stati molto colpiti, oltre dalle sue opere bellissime, anche dal suo sorriso e dai suoi modi sempre gentili. Quelle rappresentate, sono storie e volti che nella vita aiutano proprio ad avere questo modo di “Guardare Oltre…”, titolo stesso della mostra.
«È bello trovarsi in questi momenti e ambienti socio-culturali, conoscendosi e costruendo amicizie nuove oltre a consolidare quelle già in essere. – dice Aleks Vulaj, spettatore della mostra – La contrada di Sant’Erasmo una perfetta cornice di presentazione per la mostra “Guardare Oltre…”».

Galleria fotografica

"Guardare Oltre..." mostra di quadri realizzati con bocca e piedi 4 di 11
Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 17 Ottobre 2022
Leggi i commenti

Galleria fotografica

"Guardare Oltre..." mostra di quadri realizzati con bocca e piedi 4 di 11

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore