Violenta lite notturna a Legnano, 21enne in ospedale con contusioni e trauma cranico
Il giovane era intervenuto in aiuto di un amico aggredito da altri ragazzi, quando è stato colpito al volto. Sarebbe stata rilevata la targa dell'auto degli aggressori

Contusioni e trauma cranico. Sono le conseguenze per un 21enne legnanese, a causa di una violenta lite scoppiata la notte scorsa all’esterno di un locale pubblico in via Montebello, a Legnano.
Il ragazzo è rimasto coinvolto perchè intervenuto in aiuto di un amico aggredito da altri giovani, quando è stato colpito al volto. Sul posto i soccorritori della Croce Rossa di Legnano, che hanno portato il 21enne al pronto soccorso in codice verde. Gli aggressori sono fuggiti a bordo di un’auto di cui, secondo una testimonianza dell’episodio, sarebbero stati rilevati i numeri della targa.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.