Quantcast

Corso di scacchi per ragazzi al Circolo Famiglia Legnanese, successo di partecipanti

Le lezioni proseguiranno nei sabati del 22 e 29 ottobre e del 5-12-19 e 26 novembre 2022

scacchi legnano

Prima giornata del corso di scacchi in Famiglia Legnanese (via Matteotti 3 – Legnano) su due livelli: principianti e giocatori con esperienza minima. Subito una nutrita schiera di ragazzi ha riempito il circolo. La durata  sarà di 7 lezioni nei sabati del 15-22 e 29 ottobre e del 5-12-19 e 26 novembre 2022. L’orario del corsi sarà sempre dalle 15 alle 16.30.Il tempo verrà diviso in 45 minuti di lezione teorica alternati a 45 minuti di pratica e gioco

I temi del corso di base saranno legati al livello del partecipanti e tratteranno nozioni di apertura mediogioco e finali semplice, strategia e tattica. I corsi saranno tenuti dai Candidati Maestri e Istruttori Federali, Denis Soncin e Davide Volpi.

CONTATTI E INFORMAZIONI
denissoncin@gmall.com
Contatti Istruttori, Soncin 3331372361 / Volo 3490700954

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 15 Ottobre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore