Quantcast

Spacciavano in via per San Giorgio su Legnano, arrestati e processati per direttissima

A fermare l'attività di vendita della coppia di pusher sono stati i poliziotti del Commissariato di Legnano, impegnati in attività di controllo del territorio

droga generica

Sono stati trovati con 920 euro in tasca i due spacciatori individuati in via per San Giorgio su Legnano, mentre stavano cedendo 30 grammi cocaina. Probabilmente l’ultima dose venduta durante la giornata, considerata la somma raccolta.

A fermare l’attività di vendita della coppia di pusher sono stati gli agenti del Commissariato di Legnano, impegnati in attività di controllo del territorio proprio per contrastare situazioni illecite come questa. Prima hanno notato i due pusher seduti in prossimità di un’attività commerciale. Quindi hanno visto un’auto fermarsi davanti a loro per ritirare la droga.

Gli agenti sono così intervenuti e l’acquirente è stato sanzionato. La droga è stata sequestrata, così come il denaro trovato addosso ai due pusher: un marocchino e un tunisino, con precedenti. Entrambi sono stati arrestati e giudicati per direttissima al Tribunale di Busto Arsizio.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 06 Ottobre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore