Quantcast

Al cinema Ratti di Legnano il film “Siccità” di Paolo Virzì

La pellicola diretta da Paolo Virzì sarà proiettata in sala da venerdì 7 a lunedì 10 ottobre

Siccità di Paolo Virzì

Al cinema sala Ratti di Legnano da venerdì 7 a lunedì 10 ottobre sarà proiettato il film “Siccità” diretto da Paolo Virzì

LA TRAMA

Siccità, film diretto da Paolo Virzì, è ambientato a Roma, dove non piove da circa tre anni. Questa arsura provoca una mancanza di acqua e la conseguente sete nella popolazione, che in preda alla ricerca di qualche goccia si ritrova con la mente alterata, arrivando a stravolgere le regole su cui si basa l’intera comunità.
Tra questi vi sono un gruppo di personaggi di età ed estrazione sociale diversa, alcuni vittime e altri opportunisti. Tutte queste persone sono alla disperata ricerca di una redenzione, ma non sanno che le loro vite sono legate le une alle altre in un modo alquanto drammatico, così come solo il sardonico fato è in grado di fare.

Programmazione e orari:

Venerdì e Lunedì alle ore 21.00

Sabato alle ore 21.00

Domenica alle ore: 15.30 – 18.00 – 20.30

Prezzi ingresso:

feriali 5,00 euro – Sabato e festivi 7,00 euro

Per i possessori della tessera della biblioteca +TECA tutti i giorni non festivi biglietto d’ingresso ridotto € 3.50

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 04 Ottobre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore