Quantcast

In 400 per le vie della Canazza hanno animato la Run for Parkinson’s di Legnano

La Run for Parkinson’s si corre in tutto il mondo. A Legnano è stata organizzata dall'associazione As.P.I. e dalla Croce Rossa

A Legnano manifestazione per AS.P.I - a cura di Antonio Pasquale Emanuele

Si sono presentati in 4oo questa mattina, domenica 2 ottobre, alla partenza della 11.a edizione della Run for Parkinson’s. Il rione Canazza si è così riempito di un vero esercito di podisti che, con la loro presenza, hanno voluto sottolineare l’importanza di portare l’attenzione alla patologia che ancora al giorno d’oggi è poco conosciuta, la si scopre solamente alla diagnosi e le persone non sanno dove andare, cosa fare, come muoversi (galleria fotografica a cura di Antonio Pasquale Emanuele).

Galleria fotografica

A Legnano manifestazione per AS.P.I - a cura di Antonio Pasquale Emanuele 4 di 48

La Run for Parkinson’s si corre in tutto il mondo. A Legnano è stata organizzata dall’associazione As.P.I. e dalla Croce Rossa: “Un ringraziamento al Comune di Legnano per il patrocinio concesso, al Sistema Socio Assistenziale Sanitario Regione Lombardia ASST Ovest Milanese, alla Fondazione Comunitaria Ticino Olona e alla BCC Credito Cooperativo per il loro contributo. Grazie ai nostri “sponsor storici” che anche quest’anno ci hanno dato la possibilità di far ri-partire la Run for Parkinson’s”, così il pensiero della Associazione Parkinson Insubria Legnano, soddisfatta di aver riproposto la manifestazione dopo due anni di sospensione per la pandemia.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 02 Ottobre 2022
Leggi i commenti

Galleria fotografica

A Legnano manifestazione per AS.P.I - a cura di Antonio Pasquale Emanuele 4 di 48

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore