Quantcast

Aggrediscono un 35enne in corso Italia a Legnano e gli rubano il cellulare

La vittima è stata avvicinata da tre aggressori mentre stava camminando nella zona centrale della città

Croce Rossa Legnano

Un uomo di 35 anni è stato rapinato la sera di domenica 11 settembre in corso Italia a Legnano. L’aggressione è accaduta attorno le 22 di sera. La vittima è stata avvicinata da tre aggressori mentre stava camminando nella zona centrale della città.

I rapinatori gli hanno sottratto un cellulare e il denaro in contante custodito nella cover del telefono. Il 35enne ha cercato di reagire, ma i suoi aggressori lo hanno ferito ad un braccio con un coltellino.

L’uomo, che ha riportato lievi ferite, è stato soccorso in via Pietro Micca dalla Croce Rossa di Legnano. Il 35enne è stato trasportato in codice verde al pronto soccorso di Legnano. Mentre la banda è scappata. Il caso è stato rilevato dalla Polizia di Stato di Legnano.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 12 Settembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore