Quantcast
Palio di Legnano

Palio di Legnano: euforia alla Flora per il ritorno di Valter Pusceddu

L'ufficializzazione durante la riunione di consiglio e poi la comunicazione ai contradaioli presenti in maniero, esplosi in un applauso. Due le sue vittorie con i rossoblu, nel 2005 e nel 2008

valter pusceddu

Con la conferma di Valter Pusceddu alla Flora si va sempre più componendo il quadro delle monte per il Palio 2023. A questo punto manca soltanto San Magno, ultimo vincitore.

Il ritorno di Pusceddu al Cascinone era nell’aria. Stasera, l’ufficializzazione durante la riunione del consiglio direttivo e poi la comunicazione a un centinaio di contradaioli presenti in maniero, esplosi in un lungo applauso.

Due le sue vittorie con i rossoblu, nel 2005 e nel 2008. L’anno scorso il suo ritorno a Legnano, dopo la squalifica per i fatti del 2013 quando indossava sempre la giubba rossoblu. Un ritorno da trionfatore dopo il successo con San Magno, unica contrada adesso che deve ancora comunicare la sua monta

Ad oggi, quindi, abbiamo Gavino Sanna a San Bernardino, Giuseppe Zedde a Sant’Ambrogio,  Carlo Sanna a San Martino, Antonio Siri a Legnarello, Federico Arri a Sant’Erasmo, Silvano Mulas a San Domenico e appunto Valter Pusceddu alla Flora.

 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 08 Settembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore