Quantcast

Due donne investite a Legnano nell’arco di pochi minuti

I due incidenti sono accaduti verso l'ora di pranzo in due punti diversi della città. Entrambe le donne sono state trasportate in pronto soccorso

Croce Rossa Legnano - ambulanza Sergio Luraschi

Nell’arco di una manciata di minuti, due pedoni sono stati investiti a Legnano. Entrambi gli incidenti, in punti diversi della città, sono accaduti oggi, martedì 6 settembre, all’ora di pranzo.

Il primo è stato registrato dal 118 alle 12.35 in via De Amicis. Qui una donna di 35 anni è stata urtata da un mezzo. Ha ricevuto le prime cure dalla Croce Rossa di Busto Arsizio con ricovero in codice verde al pronto soccorso di Gallarate. Alle 12.50 sul Sempione è accaduto il secondo episodio. Ad essere soccorsa, in questo caso dalla Croce Rossa di Legnano, è stata una 58enne. La donna ferita è stata poi accompagnata in codice verde al pronto soccorso di Legnano.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 06 Settembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore