Quantcast

Lorenzo Colombo, pilota legnanese, porta il Team Prema al terzo successo stagionale

Alla 4 ore di Barcellona, Colombo ha fatto parte del terzetto dominatore della gara, insieme a Hasburg e Delatraz

lorenzo colombo

Terza vittoria stagionale per il Team Prema alla 4ore di Barcellona e, ancora una volta, Lorenzo Colombo, pilota legnanese tra i protagonisti del successo. 

Vittoria nella categoria LMP2 mai in discussione per il team vicentino, in testa per almeno 3 ore. Hasburg ha preso il comando al 18° giro, lasciando poi a Colombo e Delatraz il compito di portare a casa il terzo successo in questa stagione, dopo Le Castellet e Imola.

 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 28 Agosto 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore