Quantcast

Lite finita alle mani nella notte in via Carducci a Legnano, in due in ospedale

I due sono stati soccorsi da Croce Rossa e automedica e portati in pronto soccorso a Legnano e Busto Arsizio per ulteriori accertamenti

Ambulanza notte

Lite finita alle mani tra due trentenni di origini straniere nella notte in via Carducci a Legnano. I due, un 33enne e un 35enne, probabilmente sotto l’effetto di alcol, sono finiti in pronto soccorso per le ferite riportate.

Per soccorrerli l’Agenzia Regionale Emergenza Urgenza ha inviato sul posto due ambulanze, una della Croce Rossa di Legnano e una della Croce Rossa di Busto Arsizio, e l’automedica di stanza all’Ospedale di Legnano, intervenute in codice giallo. Sul posto anche i Carabinieri della Compagnia di Legnano.

Dopo le prime cure sul posto il personale sanitario ha provveduto a portare i due uomini, sempre in codice giallo, al pronto soccorso negli ospedali di Legnano e Busto Arsizio, dove sono sottoposti ad ulteriori accertamenti uno per ferite ad un braccio con probabile frattura di polso e al ventre, e l’altro per una botta in testa e un occhio molto gonfio e insanguinato.

Immagine di repertorio

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 12 Agosto 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore