Quantcast

Ciclista di 86 anni ferita in maniera profonda ad un braccio soccorsa dalla Polizia locale di Legnano

Gli agenti della Polizia Locale di Legnano hanno portato soccorso ad una donna rimasta ferita in piazza Morelli a Legnano. In ospedale, è stata curata per una ferita cui sono stati applicati 15 punti di sutura

polizia locale legnano

Come angeli custodi, gli agenti della Polizia Locale di Legnano hanno portato soccorso ad una donna in bicicletta rimasta ferita al braccio sinistro a causa dell’urto contro una balaustra. È quanto accaduto alle 8.45 della mattina di oggi, giovedì 4 agosto, in piazza Morelli nell’area delle Gallerie Cantoni a Legnano.

La ciclista di 86 anni, in evidente difficoltà, è stata subito soccorsa dalla pattuglia di motociclisti del Comando di corso Magenta: gli agenti hanno provveduto a tamponare la ferita e a chiamare il 118. Sul posto è sopraggiunta un’ambulanza dalla Croce Bianca di Legnano che ha provveduto a ricoverare la donna in codice verde al pronto soccorso di Legnano.

Nel contempo la Polizia Locale è riuscita anche a contattare, grazie ai colleghi del Comando di Origgio, la nipote della signora informandola dell’accaduto. Gli agenti, dopo aver recuperato e portato al comando di corso Magenta la bicicletta dell’anziana, hanno raggiunto il Pronto soccorso dove si sono accertati dello stato di salute della donna, cui erano stati applicati 15 punti di sutura. La nipote, giunta al pronto soccorso a metà mattina, ha  preso in carico la donna e, successivamente, ha provveduto a recuperare la bicicletta al Comando.

di
Pubblicato il 04 Agosto 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore