Quantcast

Ultimi appuntamento con il gruppo di lettura della Biblioteca di Legnano

Gli ultimi due appuntamenti estivi si svolgeranno nel giardino della casa dei libri giovedì 18 agosto e giovedì 15 settembre

Generico 2018

Due gli ultimi appuntamenti estivi con il  gruppo di lettura “Gioia di leggere” della Biblioteca di Legnano. Eventi che si svolgeranno nel giardino della casa dei libri giovedì 18 agosto e giovedì 15 settembre.

«È un’occasione di ritrovo – spiega la responsabile della biblioteca Selene Buia -, in un clima del tutto amichevole e conviviale, in cui si condivide il piacere della lettura, si parla e ci si confronta su un libro letto in precedenza individualmente. La partecipazione è libera, gratuita e aperta a tutti».

Giovedì 18 agosto alle 18.30 si parlerà del libro “La signora nel furgone”, di Alan Bennett. L’incontro sarà coordinato da Angelo Pravettoni. Giovedì 15 settembre alle 17.30 sempre nel parco della Biblioteca i lettori si confronteranno sul libro “La ragazza di Bube” di Carlo Cassola. Il confronto sarà coordinato da Manuela Ferrario. Per info e prenotazioni chiamare in biblioteca (tel. 0331 547370) o scrivere una mail a biblioteca.legnano@csbno.net

di gea.somazzi@legnanonews.com
Pubblicato il 02 Agosto 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore