Quantcast

La Lega Legnano “raddoppia”: due pullman per la nuova gita a Cogoleto

Dopo il tutto esaurito di domenica 10, la Lega ha deciso di organizzare un secondo pullman per domenica 24 luglio

Gita a Cogoleto con la Lega Legnano

Un successo di partecipazione le gite a Cogoleto promosse dalla consigliera leghista Daniela Laffusa. Ieri, domenica 10 luglio, la prima escursione ha fatto registrare il tutto esaurito. Per domenica 24 luglio, poi, le iscrizioni hanno già riempito un pullman, motivando la Lega ad organizzarne un secondo.

Galleria fotografica

Gita a Cogoleto con la Lega Legnano 4 di 5

Spiega Daniela Laffusa: «La gente ha capito lo spirito della nostra iniziativa e sta aderendo in misura ben oltre le  aspettative. Oggi, abbiamo già esaurito i posti per domenica 24, così abbiamo pensato di allestire un secondo pullman. Abbiamo avuto conferma da parte dell’operatore della disponibilità e così rilanciamo le iscrizioni per tutti coloro che hanno manifestato il desiderio di partecipare alla gita al mare».

Per informazioni e adesioni, contattare il numero 3515939433

Conclude Laffusa: «Fedeli al principio tanto caro alla Lega di essere sempre tra la gente e dalla parte della gente, con queste  due gite vogliamo regalare un po’ di spensieratezza ai legnanesi senza dover fare i conti col portafoglio in un momento economico tanto difficile per tutti. Ritengo che fare politica sia anche questo: essere vicini ai cittadini sempre sia nelle grandi che nelle piccole cose mettendo in campo iniziative che possano, perché no, regalare momenti di leggerezza e svago».

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 11 Luglio 2022
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Gita a Cogoleto con la Lega Legnano 4 di 5

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore