Quantcast

Il metal dei Lacuna Coil ha aperto il Rugby Sound 2022 di Legnano

Una bella serata, non da sold out ma con il piazzale dei concerti che si è riempito nei tre quarti d'ora in cui ha dato spettacolo la rock band milanese protagonista del DAY Ø. Stasera (1 luglio) si torna a ballare con i Sud Sound System

lacuna coil

FOTO DI MASSIMILIANO MALABARBA

Galleria fotografica

Lacuna Coil 4 di 29

I Lacuna Coil hanno aperto il Rugby Sound 2022. Una bella serata, non da sold out ma con il piazzale dei concerti che si è riempito nei tre quarti d’ora in cui la band metal, protagonista del DAY Ø, ha dato spettacolo all’Isola del Castello.

Lacuna Coil

«Torniano a fare ciò che amiamo di più: esibirci su un palco e condividere la nostra energia con tutti voi. Finalmente suoneremo in Italia, a casa nostra, sarà uno show fantastico!», aveva preannunciato il cantante Andrea Ferro prima dello show, e così è stato

Lacuna Coil

In apertura si sono esibiti i Moonlight Haze, melodic metal band che ha visto un’altra donna protagonista: la cantante Chiara Tricarico. Attualmente il gruppo è al lavoro sul terzo e atteso album.

Stasera (1 luglio) si torna a ballare con i Sud Sound System

Dieci giorni (+1) di musica a cielo aperto a Legnano con il Rugby Sound: tutto quello che c’è da sapere

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 01 Luglio 2022
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Lacuna Coil 4 di 29

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore